Comune di Pioltello

Amministrazione trasparente


Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
36/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali CONTABILITA' GENERALE ANTICIPAZIONE DI CASSA ALL'ECONOMO COMUNALE ANNO 2020 29/01/2020
35/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali UOS MANUTENZIONE STRUTTURE E INFRASTRUTTURE PUBBLICHE E SCOLASTICHE, SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO, VERDE PUBBLICO MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - AUMENTO POTENZA DEL CONTATORE ESISTENTE NEL CENTRO ANZIANI DI SEGGIANO SITO IN PIAZZA BONARDI - IMPEGNO DI SPESA CODICE IDENTIFICATIVO GARA - CIG ZC22BBA956 29/01/2020
33/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali ANZIANI E DISABILI ADESIONE AL PROGETTO "DOTE COMUNE" PROMOSSO DA ANCI LOMBARDIA PER L'ACQUISIZIONE DI VOLONTARI DA DESTINARE AI SERVIZI SOCIALI. 28/01/2020
32/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali CONT POLIZIA LOCALE RINNOVO CONCESSIONE IMPIANTO RICETRASMITTENTE DI TIPO DIGITALE ( TETRA ) CON IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO . IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 . 28/01/2020
31/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali APPALTI - POLITICHE DI ACQUISTO PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA ARIA - SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI COMUNALI. CIG. Z0B2B5C418. 23/01/2020
30/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA ASSENSO ALLA TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICE E APPROVAZIONE PREZZO CESSIONE - LOTTO N.2 COMPARTO PI/2- VIA PIO LA TORRE 2 -SIG.RI PONTONI/PONZA 23/01/2020
29/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE REPERIBILITA', TURNO E MAGGIORAZIONI ANNO 2020 23/01/2020
28/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SERVIZIO ESTERNO VIGILANZA ANNO 2020 23/01/2020
27/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE STRAORDINARI ANNO 2020 23/01/2020
26/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE IMPEGNO ED ACCERTAMENTO PER ANTICIPAZIONI LIQUIDAZIONI ADDIZIONALI IRPEF A DIPENDENTE CESSATO 23/01/2020
25/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali SPORTELLO DEL CITTADINO CORSO DI FORMAZIONE FORMEL "L'ABC ANAGRAFICO IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO NEGLI UFFICI ANAGRAFE - IL RUOLO DELL'UFFICIALE DI ANAGRAFE E LE RESPONSABILITÀ" DEL 14/02/2019 A MILANO 23/01/2020
24/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ORGANIZZAZIONE CERIMONIA "COMMEMORAZIONE VITTIME DEL DISASTRO FERROVIARIO 25 GENNAIO". IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. Z312B8D0FC 22/01/2020
12/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali ANAGRAFE E LEVA ADESIONE ASSOCIAZIONE ANUSCA ANNO 2020 "QUOTA D" 22/01/2020
23/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali UOS SERVIZI INFORMATICI INTEGRAZIONE ALL'ATTO DI ADESIONE DEL SERVIZIO REGIONALE PORTALE PAGAMENTI 21/01/2020
22/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO PER GENITORE CON HANDICAP GRAVE (ART. 42, COMMA 5 DEL D.LGS. 151/20001 E SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N. 19/2009).DIPENDENTE MATRICOLA N. 1389-PERIODO DAL 23.12.2019 AL 31.01.2020 21/01/2020
21/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI REALIZZAZIONE DEL GIORNALE COMUNALE E DI UFFICIO STAMPA IN ESITO ALL'AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016, DA ESPLETARSI SULLA PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL GESTITA DA ARIA S.P.A. CIG N. Z5E2B52128. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. 21/01/2020
20/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali APPALTI - POLITICHE DI ACQUISTO CANONE RAI PER ABBONAMENTI SPECIALI PER APPARECCHI TELEVISIVI UBICATI PRESSO LA SEDE DEL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE - LA SEDE COMUNALE - IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. 21/01/2020
18/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali SPORT ACQUISTO BATTERIA DEFIBRILLATORE ESTERNO SEMIAUTOMATICO (DAE) IN DOTAZIONE ALLA PALESTRA DI VIA BOLIVIA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA. 17/01/2020
19/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali US APPALTI SETTORE TERRITORIO PROCEDURA APERTA PER CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO - CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL' ART. 54 COMMA 3 DEL D.LGS. 50/2016, - DA ESPLETARSI SULLA PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL PER L' AFFIDAMENTO DI LAVORI E DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG) 8091216AA9 16/01/2020
17/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA PERSONALE MATRICOLA 1278 16/01/2020
16/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA PERSONALE MATRICOLA 1271 16/01/2020
15/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali TRIBUTI APPROVAZIONE RISULTANZE RELATIVE ALL'ISTRUTTORIA DELLA PRATICA DI RIMBORSO A CARICO DELL'ERARIO - IMU QUOTA STATO-. 16/01/2020
14/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO PER IL CONFERIMENTO AD AVVOCATI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEGLI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA TECNICA IN GIUDIZIO DELL'ENTE. RIAPERTURA TERMINI.- 16/01/2020
3/2020 Registro per le ordinanze dirigenziali PRONTO INTERVENTO REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI INTERVENTO, MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DI MARCIAPIEDI E CARREGGIATE NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2020 FINO A REVOCA.- 16/01/2020
13/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali US APPALTI SETTORE TERRITORIO APPALTO INTEGRATO, AI SENSI DELL'ART. 59 COMMA 1-BIS DEL D.LGS. N. 50/2016, PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA REALIZZAZIONE PIAZZA CHIESA DI SEGGIANO E SPOSTAMENTO MERCATO VIA DEL SANTUARIO - MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA MILANO E PIAZZA GIOVANNI XXIII - INTEGRAZIONE AL GRUPPO DI LAVORO - CIG 8001020A91 15/01/2020
11/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE RECUPERO SOMME LIQUIDATE PER INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE 14/01/2020
10/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.123 DEL 01/03/2019 14/01/2020
8/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE INDENNITA' AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2020 14/01/2020
7/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE PROLUNGAMENTO PART-TIME DIPENDENTE MATRICOLA 1243 14/01/2020
9/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali CONT SERVIZI SOCIALI RIMBORSO MAGGIORI ONERI RELATIVI ALLE DOMANDE DI BONUS TARIFFE SOCIALI. NOMINA RENDICONTATORE SISTEMA SGATE. 13/01/2020
6/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali DEMANIO E PATRIMONIO AFFIDAMENTO INCARICO PER LA VERIFICA PREVENTIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI, AI SENSI DEL D.P.R. 151/2011, PRESSO IL CDR DI VIA SONDRIO, AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, C.2, LETT. A) D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.- CIG: Z3D2B6C1C9 13/01/2020
3/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2020 10/01/2020
2/2020 Registro per le ordinanze dirigenziali PRONTO INTERVENTO REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. PARZIALE MODIFICA DELL'ORDINANZA N° 210/2001 ED INTEGRAZIONE DIVIETO DI FERMATA IN VIA DE GASPERI NEL TRATTO SENZA USCITA PER I VEICOLI.- 10/01/2020
5/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE MATR. 1339 09/01/2020
4/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali PERSONALE, ORGANIZZAZIONE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DIPENDENTE MATR. 1405 09/01/2020
2/2020 Registro per le determinazioni dirigenziali UOS AMBIENTE RIFIUTI AGRICOLTURA DETERMINAZIONE N°1020 DEL 20/12/2019 DI ENTRATA IN ESERCIZIO DEL NUOVO CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA SONDRIO IN REGIME DI D.M. 08 APRILE 2008 E CONSEGUENTE CHIUSURA DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA DANTE N°1/A - MODIFICA DATE 08/01/2020
1/2020 Registro per le ordinanze dirigenziali PRONTO INTERVENTO RACCOLTA STRAORDINARIA RIFIUTI INGOMBRANTI. DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEA CON OBBLIGO DI RIMOZIONE FORZATA, IN VIA MOZART ANGOLO VIA CIMAROSA PER 2 CONTAINER DA 30 MC PER UN'AREA DI METRI 25 DI LUNGHEZZA E 2,5 DI LARGHEZZA IN DETERMINATI GIORNI DELL'ANNO 2020. 08/01/2020
1130/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali DEMANIO E PATRIMONIO ACCERTAMENTO ENTRATE ASSEGNATE ALLA DIREZIONE SETTORE SERVIZI AL TERRITORIO ED ALLE IMPRESE - U.O.C. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - VIABILITA' - IMPRESE E PATRIMONIO 31/12/2019
1129/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali UOS MANUTENZIONE STRUTTURE E INFRASTRUTTURE PUBBLICHE E SCOLASTICHE, SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO, VERDE PUBBLICO SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA DEI RIFIUTI URBANI PRESSO L'IMPIANTO GESTITO DALLA SOCIETA' CORE SPA - PROVVEDIMENTI ANNO 2020 31/12/2019
1128/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali ANZIANI E DISABILI BILANCIO 2019. ACCERTAMENTI DA ASSUMERE 31/12/2019
1127/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali US APPALTI SETTORE TERRITORIO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA D'ANNUNZIO - IMPEGNO DI SPESA 31/12/2019
1126/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali US APPALTI SETTORE TERRITORIO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA MANTEGNA / VIA N. SAURO - IMPEGNO DI SPESA 31/12/2019
1125/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali UFFICIO DI PIANO BENEFICARI LISTA D'ATTESA MISURA B2 - PERSONE CON DISABILITA' - MISURA 1 CARE GIVER - DECRETO 1986 DEL 21/12/2018 - DGR 1735 DEL 10&6/2019 - ULTERIORI DETERMINAZIONI FNA 2018 APPROVATO CON DGR 125/2019 31/12/2019
1124/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali UFFICIO DI PIANO DETERMINA ACCERTAMENTO ENTRATA DGR. 7487/2017 - DECRETO N° 19486 DEL 21/12/2019 - ULTERIORI DETERMINAZIONI DELIBERAZIONE XI/1735 DEL 10/6/2019 - IN MERITO ALL PROGRAMMAZIONE REGIONALE FNA DGR. 1253/2019 31/12/2019
1123/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali CATASTO LIQUIDAZIONE AVVISO DI MORA PER RECUPERO SOMME DOVUTE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER LE TRANSAZIONE E IL CANONE ANNUO DELLE APPARECCHIATURE POS ISTALLATE PRESSO GLI UFFICI DEL POLO CATASTALE. 31/12/2019
1122/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali CATASTO ACCERTAMENTO SOMME DA INTROITARE DAI COMUNI ADERENTI AL POLO CATASTALE DI PIOLTELLO ANNO 2019 30/12/2019
1121/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali ANZIANI E DISABILI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI GINNASTICA DOLCE PRESSO I CENTRI RICREATIVO-CULTURALI TERZA ETÀ. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO 30/12/2019
1120/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali SPORT ACCOGLIMENTO ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI - SEZIONE ATTIVITA' SPORTIVE - DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GRUPPO SPORTIVO ORATORIO SEGGIANO. 30/12/2019
1119/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SOMMA IN FAVORE DELLA SIGNORA CORRI MARINELLA, TITOLARE POSTEGGIO N. 109 DEL MERCATO DI PIOLTELLO PIAZZA DEL MERCATO, PER AVERE PAGATO ERRONEAMENTE DUE VOLTE IL BOLLETTINO DIRITTI SUAP PER BANDO "C.D. BOLKENSTEIN". 30/12/2019
1118/2019 Registro per le determinazioni dirigenziali COMMERCIO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI INSTALLAZIONE N 3 FORNITURE TEMPORANEE DI ENERGIA ELETTRICA AD USO STREET FOOD. DAL GIORNO 24 APRILE AL GIORNO 29 APRILE 2019. LIMITO CENTRO STORICO. CIG Z48280C61A. 30/12/2019
 
Ultimo aggiornamento: 29/01/2020
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